G. Pagan
Pelletteria Artigianale
Venezia
“Un uomo che lavora con le sue mani è un operaio; un uomo che lavora con le sue mani e il suo cervello è un artigiano; ma un uomo che lavora con le sue mani, il suo cervello e il suo cuore è un artista.”

Pelletteria
Artistica
Veneziana
La Famiglia Pagan è presente a Venezia dal 1919. Il negozio è situato in Piazza San Marco 54, accanto al prestigioso Caffè Florian. Barbara e Alessandra Pagan, insieme ai mariti Paolo e Nicola, stanno continuando l'attività che è stata prima del nonno e poi dei loro genitori, servendo i propri clienti con competenza passione ed entusiasmo, e garantendo la qualità dei prodotti MADE IN ITALY e la soddisfazione dei clienti stessi.Il negozio offre un'ampio assortimento di articoli in pelle, selezionati accuratamente sia per l'altissima qualità dei materiali sia per la loro eccellente lavorazione artigianale.
Attualmente Pagan è l’ultima famiglia veneziana che produce la gamma completa di piccola pelletteria seguendo l’antica tradizione del Cuoio Artistico Veneziano, dal disegno originale ed inconfondibile. Chi entra nel negozio può scegliere tra una vasta gamma di borse, portafogli, cinture e altri piccoli accessori di pelletteria in Cuoio Rustico “Vecchia Toscana” o in morbida Nappa, porta occhiali e portamonete in Cuoio Massello, Borse Intrecciate con intreccio in cuoietto colorato e un’ampia gamma di borse e accessori uomo/donna in pelle esotica di Coccodrillo e Pitone. Da qualche anno abbiamo iniziato ad offrire anche una variegata collezione di occhiali prodotti artigianalmente in Italia.